I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Incidente stradale ieri sera sulla Fettuccia di Terracina, muore centauro 35enne

 

TERRACINA (cronaca) -  la strada è stata chiusa per diverse ore in direzione Terracina e Velletri, con file chilometriche.

ilmamilio.it

Poco prima delle 20 di ieri, il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina, è intervenuto al km 76+600 della via Appia, a seguito richiesta di un grave incidente stradale. Nel sinistro ha perso la vita un centauro di 35 anni, originario di Pontinia.

Sul posto, la squadra territoriale dei pompieri constatava la presenza di una autovettura ed una moto incidentate, per cause in fase di accertamento da parte della polstrada di Terracina. 

L' intervento si è reso necessario per recuperare alcune parti della moto e oggetti personali del centauro finite nel canale adiacente la Statale Appia.

Gli operatori provvedevano a tale operazione indossando tute ATP (Autoprotezione in ambiente acquatico) a bordo di un  battello pneumatico. Nel contempo si provvedeva alla messa in sicurezza di entrambi i mezzi, la strada è stata chiusa per diverse ore in direzione Terracina e Velletri, con file chilometriche.

 
 

gierreauto200513

.