I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ciampino, le opposizioni stufe del balletto politico in atto: “Città allo sbando, Ballico chiarisca su cosa sta accadendo”

CIAMPINO (politica) - Le opposizioni chiedono chiarezza sul destino istituzionali della città, alla luce della crisi di maggioranza in atto

ilmamilio.it 

Dalla minoranza consiliare di Ciampino riceviamo e pubblichiamo.

“Una città allo sbando che assiste attonita al balletto politico di una maggioranza in crisi.

I gruppi di opposizione chiedono alla Sindaca Ballico di informare la città in merito alla crisi che sta attraversando la maggioranza che l'ha sostenuta sinora.

Crisi goffamente taciuta e poi deflagrata con assessori dimissionari e dimissionati della quale, incredibilmente, si è parlato in questi giorni ovunque tranne che nel luogo deputato alla discussione politica democratica: l'aula del Consiglio Comunale, Consiglio Comunale di cui chiediamo l’immediata convocazione.

In attesa di conoscere le vere motivazioni di questa rottura, tutta interna alle destre al governo - si fa per dire - della città, le forze di opposizione giudicando la Giunta Ballico fallimentare, sia sotto il profilo politico che  amministrativo, rimangono in attesa di notizie ufficiali e di sapere quale sarà il destino istituzionale di Ciampino”.

 

gierreauto200513