Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Festa della Repubblica: i luoghi simbolo di Albano Laziale si illuminano col Tricolore


ALBANO (attualità) - Ieri sera dalle ore 20.30, alcuni dei luoghi simbolo della città si sono illuminati con i colori della bandiera italiana

ilmamilio.it - nota stampa

In occasione del 74esimo Anniversario della Festa della Repubblica, ieri sera dalle ore 20.30, alcuni dei luoghi simbolo della città si sono illuminati con i colori della bandiera italiana. Il tricolore è stato proiettato sulla facciata di Palazzo Savelli ad Albano, sul Monumento ai Caduti a Cecchina e sulla facciata della scuola “A. Gramsci”, lato Piazza E. Berlinguer, a Pavona.

La suggestiva illuminazione è stata curata dall’azienda De Sisti Lighting con sede in Via Cancelliera di Albano Laziale. A tale proposito si ringraziano Fabio e Sergio De Sisti che hanno messo a diposizione in maniera totalmente gratuita le attrezzature e il loro staff tecnico, composto da Marco Quintili e Davide Locatelli, e il Consigliere Comunale Matteo Santilli che ha coordinato l’organizzazione dell’iniziativa.

gierreauto200513

colline 200529