I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Anche a Nettuno spiagge pronte ad accogliere i bagnanti al tempo del covid

ombrelloni spiaggia nettuno ilmamilioNETTUNO (attualità) - Ombrelloni e lettini distanziati nel rispetto delle norme di sicurezza. Ma le presenze in riva al mare sono ancora poche

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Anche le spiagge di Nettuno si sono preparate per un'estate che sarà inevitabilmente, ritardi a parte, all'insegna del coronavirus.

Come sta accadendo un po' in tutta Italia, anche nella città nettunese - che al covid ha pagato un tributo molto amaro in termini di vittime - gli operatori balneari hanno dovuto rivedere la disposizione di ombrelloni e lettini.

Complice anche un meteo non eccezionale al momento sul litorale non si registrano moltissime presenze: possibile che il sole di domani (ma non le temperature, ancora inferiori ai 25°C) possano convincere molti alla gita al mare.

gierreauto200513