Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

VIDEO - 2 Giugno, il capitano Simone Fanfarillo di Castel Gandolfo tra le 'Frecce Tricolori'

CASTEL GANDOLFO (attualità) - Domani la pattuglia acrobatica nazionale volerà su Roma per la festa della Repubblica

ilmamilio.it

Ci sarà anche il capitano Simone Fanfarillo a pilotare uno degli aerei della  pattuglia acrobatica nazionale domani, quando le frecce tricolori sorvoleranno i cieli di Roma in occasione della Festa della Repubblica. Il ragazzo di Castel Gandolfo già in forza al gruppo dei piloti specializzati delle frecce tricolori da alcuni anni, sarà uno dei componenti dei 10 super piloti diretti dal comandante Farina che sorvoleranno Roma in occasione del 2 giugno.

Grande la soddisfazione da parte di tutti i suoi amici, concittadini, del sindaco di Castel Gandolfo,  del padre, della madre e del fratello minore.

 

.
gierreauto200513