I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

FOTO - Lago Castel Gandolfo, primo giorno di sole alle spiagge dopo l'apertura: la soddisfazione della sindaca Monachesi

  • CASTEL GANDOLFO (attualità) -  Controlli e pattuglie della polizia locale e carabinieri sono presenti in strada per la sicurezza di tutti i presenti e delle stesse attività balneari
     
     
    ilmamilio.it
     
    Dopo due giorni di pioggia e vento,  la sindaca di Castel Gandolfo Milvia Monachesi annuncia l'avvio della stagione balneare al lago. Lo fa augurando un buon soggiorno ai visitatori e un buon lavoro nella massima sicurezza ai gestori degli stabilimenti e a tutti i commercianti.
     
    Oggi c'è stata una buona affluenza, non altissima, ma costante e distanziata, e le spiaggette lacustri riprendono vita dopo quasi 3 mesi di lockdown tra la gioia di tutti gli amanti del lago.
     
    Controlli e pattuglie della polizia locale e carabinieri sono presenti in strada per la sicurezza di tutti i presenti e delle stesse attività balneari.
    todis montecompatri banner ilmamilio
     
     
     
     

     

    gierreauto200513