I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Incidente tra Genzano e Lanuvio: volano a terra con la moto, grave una 27enne

incidente moto1 genzano ilmamolioGENZANO (cronaca) - Il sinistro stamattina sulla via Appia Vecchia. La Honda si è scontrata con una Focus che stava svoltando

ilmamilio.it

Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle 9.30 di questa mattina in via Appia Vecchia, al confine tra Genzano e Lanuvio. Molti automobilisti hanno visto scendere l'elisoccorso del 118 sul piazzale della Conad per caricare e curare una ragazza coinvolta in un sinistro come passeggera di una moto.

La Honda 1.000 Sbcr era guidata da un suo amico 30enne e stavano andando a fare una passeggiata da Lanuvio verso Genzano, quando hanno impattato contro una Ford Focus guidata da un 70enne del posto che svoltava in una stradina a sinistra in direzione Lanuvio dove abita.

gierreauto200513

I due, motociclista e la sua passeggera, di Lanuvio, sono volati in terra e poi nella cunetta, la ragazza 27enne ha avuto la peggio, polifratturata alle gambe, è stata trasportata al San Camillo a Roma dall'eliambulanza. Mentre il ragazzo, ha avuto solo qualche contusione, ed il 118 lo ha trasportato all'Ospedale dei Castelli:  entrambi fortunatamente portavano il casco.

Illeso il conducente della macchina, benchè sotto shock. Sul posto per i rilievi è arrivata la polizia stradale e due pattuglie, tra vigili urbani e polizia di stato di Genzano, per dare ausilio e chiudere la strada a senso unico alternato per un paio di ore.

Un incidente che dunque avrebbe potuto avere conseguenze anche molto più gravi.

incidente moto2 genzano ilmamilio

todis montecompatri banner ilmamilio