Genzano, grave incidente in moto: ferita una ragazza in via Appia Vecchia. Intervento dell'elisoccorso

Pubblicato: Domenica, 31 Maggio 2020 - redazione cronaca
 
  • GENZANO (CRONACA) - La giovane è al San Camillo di Roma
     
    ilmamilio.it
     
    Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle 9.30 di questa mattina in via Appia Vecchia, sul territorio di Genzano, al confine con Lanuvio.
     
    Molti automobilisti hanno visto scendere l'elisoccorso del 118 sul piazzale della Conad per caricare e curare una ragazza coinvolta in un sinistro come passeggera di una moto.
     
    La Honda su cui era a bordo era guidata da un suo amico 30enne quando hanno impattato contro una Ford Focus guidata da un 70enne del posto che svoltava in una stradina a sinistra in direzione Lanuvio, dove abita. I ragazzi, entrambi di Lanuvio, sono volati in terra e poi nella cunetta.
     
    todis montecompatri banner ilmamilio
     
    La ragazza, 27enne, ha avuto la peggio, polifratturata alel gambe, è stata trasportata al San Camillo a Roma dall'eliambulanza. Il ragazzo ha avuto solo qualche contusione. Il 118 lo ha trasportato all'Ospedale dei Castelli Romani.  Entrambi portavano il casco. Illeso il conducente della macchina.
     
    Sul posto per i rilievi è arrivata la polizia stradale e due pattuglie, tra vigili urbani e polizia di stato di Genzano, per dare ausilio e chiudere la strada a senso unico alternato per un paio di ore.
     


    gierreauto200513


    todis montecompatri banner ilmamilio