I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Scende dal bus e viene travolta da un'auto: tragedia ad Olevano Romano. Morta una 66enne

investita olevanoromano ilmamilioOLEVANO ROMANO (cronaca) - La donna stava andando a trovare dei familiari. Inutile l'elisoccorso

ilmamilio.it

Tragedia nel primo pomeriggio ad Olevano Romano sulla strada provinciale Maremmana Superiore.

Una donna di 66 anni originaria della Moldavia era appena scesa dal bus proveniente da Roma per andare a trovare alcuni suoi familiari.

Nell'attraversare la strada una volta che il bus era ripartito è stata investita da una Mercedes Classe A guidata da un 39enne del posto. L'impatto è stato fatale per la donna che è deceduta sul colpo, erano arrivati l'ambulanza di terra e un elisoccorso ma non hanno potuto far altro i sanitari che constatare il decesso della povera donna.

La strada è stata chiusa per permettere i rilievi e le indagini agli agenti della polizia locale di Olevano Romano diretti dal comandante Alessandro Buttarelli. E successo intorno alle 13:30 e la strada è stata riaperta solo dopo le 16. Il corpo della 66enne è stato trasportato presso l'istituto di medicina legale dell' Università La Sapienza di Roma per l'autopsia.

La Mercedes posta sotto sequestro e le indagini porteranno sicuramente alla denuncia per omicidio stradale dell'uomo che guidava la macchina.

gierreauto200513

In quel momento era in corso un violento temporale e c'era poca visibilità, la strada provinciale in quel tratto presenta un rettilineo con delle strisce pedonali sbiadite, poco visibili. L' uomo andava in direzione Olevano Romano e la donna attraversava da destra verso sinistra rispetto alla direzione di marcia dell'autovettura.todis montecompatri banner ilmamilio