I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Covid19, DATI REGIONE LAZIO 30 Maggio: virus arretra. Solo 6 nuovi casi. 7 i decessi. 107 guariti nelle ultime 24h

Coronavirus, DATI REGIONE LAZIO 22 aprile: 80 nuovi casi, 7 decessiROMA (attualità) - Dato più basso dall'inizio della emergenza

ilmamilio.it

Scendono  i casi di coronavirus a Roma e in tutto il Lazio: sono solo due nella Capitale mentre ci sono sei nuovi positivi in tutta la Regione. 

«Oggi registriamo un dato di 6 casi positivi nelle ultime 24 ore - ha spiegato l'assessore D'Amato - si tratta del dato più basso da inizio emergenza e continuano a crescere i guariti, che sono stati 107 nelle ultime 24 ore. A Roma città si registra il dato più basso da inizio emergenza con due nuovi casi e di questi una è una donna residente a Milano. L’esigenza è quella di continuare a difendere Roma».

I decessi sono stati 7 nelle ultime 24 ore mentre il numero complessivo dei guariti è di 3.932 totali e i tamponi totali eseguiti sono stati circa 254 mila.

gierreauto200513 

todis montecompatri banner ilmamilio