I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Pro Loco Grottaferrata: “Mascherine per raccogliere fondi e aiutare la spesa delle famiglie in difficoltà ”

spesasospesa.mamilio.jpgGROTTAFERRATA (attualità) - “Offriamo le mascherine previo un contributo volontario per raccogliere fondi da devolvere alle famiglie più bisognose con buoni per fare la spesa presso i nostri commercianti che hanno dato la loro disponibilità”.

ilmamilio.it

"Moltissimi commercianti e cittadini ci hanno chiesto di sostenerli nella difficile emergenza Covid. Siamo lontani dall’uscire dal tunnel economico e molte famiglie si rivolgono sempre più spesso ai commercianti per chiedere respiro per la spesa, quasi sempre tutto è basato sulla buona volontà dei singoli cittadini e commercianti". Così la Pro Loco di Grottaferrata, in una nota diffusa attraverso il proprio sito web.

"Possiamo e dobbiamo fare di più. Il nostro laboratorio, luogo di volontariato per tantissime donne meravigliose, ha deciso quindi di cucire il maggior numero di mascherine per sostenere questa iniziativa", aggiunge

gierreauto200513

"Offriamo le mascherine previo un contributo volontario - continua - per raccogliere fondi da devolvere alle famiglie più bisognose con buoni per fare la spesa presso i nostri commercianti che hanno dato la loro disponibilità. Un piccolo contributo sia per rilanciare il consumo presso i nostri negozi sia per chi è rimasto indietro. Vorremmo quindi chiedere a tutti i grottaferratesi di buona volontà di aderire a questa iniziativa aiutando molto con poco, con discrezione e anonimato. Vi aspettiamo quindi numerosi presso la nostra sede di via Cicerone, 1"

 

todis montecompatri banner ilmamilio