I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Nonostante il tempo incerto parte (finalmente!) la stagione al lago di Castel Gandolfo

spiaggia lago1 castelgandolfo ilmamilioCASTEL GANDOLFO (attualità) - Nel rispetto delle norme di sicurezza anti-covid

ilmamilio.it

E' partita la stagione balneare al lago di Castel Gandolfo, purtroppo con il tempo ventoso e piovoso, ieri per l'intera giornata, ma la grinta e la passione per il lago e le sue tipiche spiaggette da parte dei gestori ha fatto in modo che appena il sole risplenderà sui Castelli Romani tutto è pronto per l'accoglienza.

Con tutte le modalità di sicurezza e distanziamenti stabilite dalle linee guida della Regione Lazio e del Ministreo della Salute, concordate in diversi incontri con la polizia locale, le altre forze dell'ordine e l'amministrazione comunale guidata dalla sindaca Milvia Monachesi.

gierreauto200513

Il vice sindaco Cristiano Bavaro, dice: "Siamo molto contenti di poter ripartire tutti insieme, amministrazione comunale, ristoratori, commercianti e stabilimenti balneari, il nostro lago e le nostre bellezze paesaggistiche meritano di essere visitate e auguro a tutti un buon soggiorno nella nostra cittadina e un buon lavoro seppur con ripartenza complicata e non facile post covid19 a tutti gli esercenti del lungolago, del centro storico e delle periferie, che sapranno ancora una volta reagire e rilanciare le loro attività ricreative, ricettive e turistiche".

spiaggia lago2 castelgandolfo ilmamilio

todis montecompatri banner ilmamilio

pedalo lago castelgandolfo ilmamilio