I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Piove nella materna Ciari di Santa Maria delle Mole: impermeabilizzato il tetto

scuola acquaMARINO (attualità) - L'intervento dell'Amministrazione comunale dopo le segnalazioni

ilmamilio.it

piuucopiato mamilio1

Arrivano i primi giorni di maltempo ed escono fuori i soliti problemi con gli istituti scolastici e l'Amministrazione comunale prova a metterci una pezza. Succede anche a Marino, in particolare alla Scuola materna Bruno Ciari, situata a Santa Maria delle Mole. È direttamente il consigliere grillino Alessandro Blasetti ad informare sui social la comunità marinese.

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

"Con l'arrivo delle prime piogge è riemerso il problema delle infiltrazioni che affligge da anni una delle due falde del tetto - ha scritto nelle scorse ore l’esponente di maggioranza -. Con il lavoro congiunto degli uffici Lavori Pubblici e l'assessorato di riferimento, si è intervenuti sull'impermeabilizzazione dell'intera falda del modulo che copre l'ingresso, l'androne principale e le classi adiacenti".

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura