Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

LA FOTO - Castel Gandolfo, la famigliola di cinghiali a passeggio nella piazzetta di Via Panoramica

CASTEL GANDOLFO (attualità) - Vari gli avvistamenti nella cittadina. Nei giorni scorsi in Via dei Pescatori soccorso una cinghialetta ferita

ilmamilio.it

Una famiglia di cinghiali, che stazione sull'area del lago di Castelgandolfo, ieri sera alle 22.10 è stata vista e fotografati nella piazza davanti al porticciolo all'ingresso della via Panoramica che sale verso il centro (via Gramsci).

È già il terzo avvistamento in pochi giorni sempre in quella zona sottostante la folta vegetazione del costone lacustre. Altre decine sono stati visti nella parte boschiva di via dei Pescatori. Dove è stata soccorsa anche una cinghialetta ferita dalla polizia locale dieci giorni fa.

gierreauto200513

 

 

todis montecompatri banner ilmamilio