I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Nettuno, interdetta la sosta ed alla balneazione sugli arenili

NETTUNO (attualità) - Resta consentito il transito

ilmamilio.it

Con l’ordinanza sindacale n. 17 del 2020 è stata disposta l’interdizione temporanea alla sosta ed alla balneazione sugli arenili a libero accesso del territorio comunale di Nettuno, mentre resta consentito il transito.

“Il provvedimento si è reso necessario per limitare seppur temporaneamente – spiega l’Assessore al Demanio Ilaria Coppola - la fruizione degli arenili destinati al pubblico utilizzo. Considerando le procedure dirette ad individuare tra quelle indicate dalla Regione Lazio si è ritenuto adottare la linea prevista dell’interdizione dell’arenile libero al fine di garantire al massimo la gestione in sicurezza delle spiagge libere comunali. Gli uffici sono a lavoro e a breve verrà pubblicato il bando per la gestione, per la sola stagione estiva 2020, per le spiagge libere attrezzate al fine di poter permettere a tutti, cittadini e turisti, di godere del nostro mare nel massimo della sicurezza”.

todis montecompatri banner ilmamilio

gierreauto200513

colline 200529