I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ciampino - La pessima scritta "Ballico infame": la solidarietà dell'opposizione. E de ilmamilio.it

scritto ballico infame ciampino ilmamilioCIAMPINO (attualità) - Su un muretto del centro cittadino

ilmamilio.it

Una scritta pesante, da condannare, figlia forse del pessimo momento politico-amministrativo che la città di Ciampino sta vivendo.

Una scritta, fatta con bomboletta su un muretto del centro, "firmata" con falce e martello.

Ma non è questo il modo per fare opposizione.

La scritta è apparsa nelle scorse ore in città.

"Condanniamo con forza la scritta “Ballico infame", apparsa ieri in città ed esprimiamo la nostra solidarietà alla sindaca per questo vile attacco che per la prima volta accade a Ciampino con questi toni, da connotati fortemente estremisti e lontano dai valori democratici che vogliamo difendere Aspettiamo le comunicazioni ufficiali sulla natura di questa crisi profonda che sta investendo l’amministrazione comunale ed auspichiamo un ritorno nel più breve tempo possibile ad un clima più sereno e proficuo in città con un confronto che si svolga su di un terreno esclusivamente dialettico e nei luoghi ufficialmente preposti", scrivono i consiglieri Balzoni, Cedroni, Colella, Martella, Pazienza, Perandini e Testa.

La redazione de ilmamilio.it esprime solidarietà nei confronti della sindaca Daniela Ballico per il vile attacco ricevuto. La redazione esprime ferma condanna per l'accaduto.gierreauto200513colline 200529

todis montecompatri banner ilmamilio