I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ciampino, Luana Cucchiella: "Difendo il mio pensiero libero. Grazie a chi mi sta dando solidarietà"

cucchiella luana ciampino ilmamilioCIAMPINO (politica) - L'amministratrice del gruppo Fb "Quelli di Ciampino che..." è stata raggiunta da querela nelle scorse ore

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Riceviamo e pubblichiamo da Luana Cucchiella.

"A seguito dell'increscioso e inaspettato procedimento che mi è stato notificato, che ha destato in me incredulità e sgomento, colgo l'occasione per ringraziare tutti i cittadini e i partiti politici che si sono dimostrati uniti e solidali nei confronti miei e di tutti coloro che hanno ricevuto atti giudiziari di natura penale da parte della stessa associazione ciampinese, Gente Libera. Nella consapevolezza e convinzione che la giustizia farà il suo corso, sono convinta che qualsiasi mia azione e scritto non ha in nessun caso mai leso la sfera personale di nessuno, ma rientra nella libertà di pensiero e di espressione sancita dall’articolo 21 della Costituzione.

gierreauto200513Le accuse che mi sono state mosse non sono altro che la dimostrazione tangibile dell’insofferenza verso la critica, connaturata nel dibattito politico. Nonostante la sgradevolezza dell'accaduto, voglio ringraziare il presidente della associazione Gente libera, perché il suo operato ha dimostrato quanto sia viva e sentita la partecipazione dei partiti politici e dei cittadini ciampinesi sul tema della libertà di espressione e di critica, diritti inviolabili sanciti dalla nostra costituzione e dei quali non vogliamo farci privare!!!

Luana Cucchiella, cittadina di Ciampino e amministratrice del gruppo Facebook "Quelli di Ciampino che…".

todis montecompatri banner ilmamilio