I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Genzano, la scuola Garibaldi anche quest'anno al Concorso "Un poster per la pace"

 
  • GENZANO (attualità) -  190 alunni partecipanti
     
    ilmamilio.it
     
    Anche quest'anno, nonostante l'emergenza sanitaria del virus Covid19, gli studenti e le studentesse della Scuola Media secondaria di primo grado dell'Istituto G. Garibaldi di Genzano di Roma, coordinati dalla professoressa Rita Frezza (Arte e Immagine), hanno avuto modo con grande gioia di partecipare "a distanza" al Concorso: un poster per la pace intitolato "Il cammino della Pace", indetto dalla suddetta Associazione.
     
    Nelle foto il disegno vincitore del Concorso (trattasi di un alunno di 1a media) e un collage fotografico dei disegni ai quali è stato riconosciuto un encomio a 26 ragazzi della prima, seconda e terza media dei 190 alunni partecipanti.
     
    Grande apprezzamento è stato rivolto ai ragazzi e alla prof. dalla dirigente scolastica dell'Istituto Comprensivo "Garibaldi" Donatella Savastano. Il concorso è stato indetto dal LIONS CLUB VELLETRI HOST COLLI ALBANI CONCORSO LIONS, dal tema "UN POSTER PER LA PACE" ANNO SOCIALE 2019-2020.

     

    gierreauto200513todis montecompatri banner ilmamilio