I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Rocca di Papa: la vicesindaca Cimino non ha più una maggioranza

ROCCA DI PAPA (politica) - L'esito del Consiglio comunale di oggi

ilmamilio.it

Nella seduta del Consiglio comunale odierno, tenutosi dopo 5 mesi dall'ultima convocazione, il consigliere Massimo Grasso, a nome dei consiglieri Massimiliano Calcagni, Silvia Sciamplicotti, Ottavio Atripaldi, Elisa Pucci, Roberto Trinca, Lorenzo Romei, Pasquale Boccia, ha chiesto la verifica della maggioranza da tenersi con voto palese.

gierreauto200513

È emerso che l'attuale Amministrazione comunale non ha più la maggioranza! "Alla luce di quanto sopra abbiamo ritenuto, per senso di responsabilità, necessario rimandare il Consiglio comunale al fine di condividere i soli atti di pubblica utilità e non quelli di carattere propagandistico ed elettorale. Prendiamo atto che anche in questa circostanza l'ex maggioranza ha perso l'occasione di agire in rispetto al ruolo assunto, ed invece di riflettere sugli errori fatti sino ad oggi ha deriso l'opposizione, eletta dai cittadini e di pari dignità", dicono i consiglieri di opposizione.

todis montecompatri banner ilmamilio