Frascati, aumenti Tari e trasporto scolastico. Papini: "Intervenga Mastrosanti"

Pubblicato: Martedì, 10 Ottobre 2017 - redazione politica

papini massimo1FRASCATI (politica) - Il coordinatore di "Città protagoniste" sull'impennata dei costi per i cittadini

ilmamilio.it - comunicato stampa

piuucopiato mamilio1

"Gli aumenti della Tari e del Trasporto Scolastico rispettivamente del 35% ed il 40% nella città di Frascati sotto la gestione commissariale, sono una mannaia per i cittadini. In un contesto generale di riduzione sostanziale dei redditi da lavoro e, sebbene il PD sostenga che hanno diminuito l'imposizione fiscale, gli improvvidi aumenti sono solo un viatico vessatorio foriero di evasione per impossibilità. Inoltre, rileviamo come in tutto il mondo i rifiuti rappresentano un vantaggio economico con conseguente contenimento delle bollette, in Italia, nonostante la differenziata che deve comportare una progressiva diminuzione della tassa, diventa invece un incubo malgestito a scapito della cittadinanza".

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

"Chiediamo al Sindaco di Frascati di non incarnare il prototipo acritico del politico che se ne lava le mani dicendo che è stato un altro a praticare balzelli inauditi, ma riporti le tariffe, nel prossimo esercizio utile, allo status quo ante. In caso contrario avremmo due responsabili". Lo dichiara Massimo Papini, coordinatore di Città Protagoniste.

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura


Commenti  

# PIEROBONCO 2017-10-10 19:09
Bel regalino ci ha lasciato il Commissario Strati.Sindaco intervenga subito.Non vi sopportiamo piu'.Aumenta la tariffa ed inoltre un tempo venivano distribuiti i sacchetti per Umido e Plastica adesso ormai da mesi non piu'.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione