I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ariccia, si cerca ancora la gatta scomparsa dalla colonia felina di via delle Cerquette

ARICCIA (attualità) - L'appello di una cittadina 

ilmamilio.it 

Riportiamo il post di un utente per la scomparsa di una gatta dalla colonia felina in via delle Cerquette nei pressi del supermercato.

“Come segnalato anche nel gruppo "Disservizi di Ariccia" è scomparsa da circa una settimana una gatta della colonia di Trombetta.


La gatta in questione è sterilizzata e la si riconosce per il dettaglio del dentino sporgente. Sarebbe gradito anche in forma anonima far sapere che fine abbia fatto, considerate che non si sposta mai dai pressi del supermercato.


Altresì facciamo presente che le volontarie hanno riscontrato cattiverie gratuite ai danni della colonia come far sparire cibo e acqua, sarebbe cortese un minimo di rispetto verso creature che non fanno male a nessuno”.

todis montecompatri banner ilmamilio

 

gierreauto200513