I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Controlli antidroga dei Carabinieri: 5 pusher in manette. Compagnia Frascati arresta un 49enne

 

carabinierimaschewrina.mamilio.jpgROMA (cronaca) – I Carabinieri hanno sequestrato oltre 200 dosi di sostanze stupefacenti - tra cocaina, hashish e marijuana - e circa 3.000 euro in contanti, provento delle attività illecite dei pusher.

ilmamilio.it - nota dei Carabinieri

Nelle ultime 48 ore, cinque persone sono state arrestate dai Carabinieri del Comando Provinciale di Roma nel corso di una serie di controlli antidroga che hanno coinvolto il centro storico e le periferie della Capitale.

I Carabinieri hanno sequestrato oltre 200 dosi di sostanze stupefacenti - tra cocaina, hashish e marijuana - e circa 3.000 euro in contanti, provento delle attività illecite dei pusher.

In particolare, in viale Rovigno d’Istria, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Piazza Dante ha arrestato un 33enne romano, con precedenti, sorpreso a cedere alcune dosi di cocaina ad una 43enne romana, segnalata alla locale Prefettura. La successiva perquisizione dello spacciatore e della sua autovettura, parcheggiata poco distante, ha permesso di rinvenire 62 g della stessa droga, già suddivisi in dosi, e la somma contante di 2.260 euro. L’arrestato, accusato di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

A Tor Bella Monaca, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Frascati hanno arrestato un 49enne romano. L’uomo è stato notato mentre si aggirava con fare sospetto in una nota piazza di spaccio in via dell’Archeologia ed è stato fermato per un controllo. Nelle sue tasche nascondeva 30 dosi di cocaina e 340 euro in contanti.

Stessa scena nel quartiere San Basilio dove i Carabinieri della locale Stazione hanno fermato un 52enne romano che, sottoposto ad un controllo, è stato trovato in possesso di diverse dosi di cocaina e 230 euro in contanti.

In manette anche una 50enne romana, senza occupazione e con precedenti, sorpresa in via Ugento, al Quarticciolo, con 51 g di hashish nascosti nella borsa che portava al seguito, e un 26enne della Costa d’Avorio, senza fissa dimora, trovato in possesso di 15 g di marijuana mentre si aggirava in piazza San Pietro in Vincoli, rione Monti.

todis montecompatri banner ilmamilio

 


gierreauto200513