I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Genzano, fase2: la palestra PKT si sposta all’aperto. Primi allenamenti per ragazzi e ragazze

GENZANO (attualità) -  tutto il suo gruppo di campioni agonistici in campagna.

ilmamilio.it

In tempo di Covid 19 vengono fuori idee semplici, ma con grande entusiasmo e ottimi risultati . Come quella messa in pratica dalla palestra PKT Genzano diretta dal maestro Alessandro Topa pluridecorato ex campione internazionale di Kick Boxing, che per continuare i propri allenamenti e stando alle dovute distanze previste, si è spostato con tutto il suo gruppo di campioni agonistici in campagna.

La zona scelta è quella di San Gennaro, in un grande terreno di uliveti, dove si stanno allenando  con grande successo per questa idea vista la tanta affluenza di atleti partecipanti. Da veri  combattenti dello Sport, i ragazzi e le ragazze insieme al maestro Topa due volte a settimana per alcune ore si allenano con grande impegno e zelo in vista dei prossimi impegni di settembre . Una sorta questo allenamento di "Training Camp", come lo ha definito l'ideatore.

todis montecompatri banner ilmamilio

 

 


gierreauto200513