I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Elezioni: sempre più probabile la data di domenica 20 settembre, accordo nel governo

elezioni.mamilio.jpgROMA (attualità) - Stessa data, quindi, per le regionali ma anche per indire le comunali e il referendum sul taglio dei parlamentari

ilmamilio.it 

Si va verso l'election day il 20 settembre. E' quanto emerge, a quanto si apprende, dalla riunione a Palazzo Chigi tra il Premier Giuseppe Conte con i capi delegazione di maggioranza, il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Riccardo Fraccaro, il ministro dell'Interno Luciana Lamorgese e il ministro degli Affari regionali Francesco Boccia. È quanto riporta l’agenzia Ansa.

Stessa data, quindi, per le regionali ma anche per indire le comunali e il referendum sul taglio dei parlamentari.

Diversi i Comuni dell’hinterland a sud di Roma in attesa della data per il rinnovo delle amministrazioni. Fra questi Albano Laziale, Ariccia, Genzano di Roma, Rocca di Papa, Colleferro e Zagarolo.

todis montecompatri banner ilmamilio

gierreauto200513