I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

VIDEO - Genzano, riparte il mercato settimanale del martedì: le indicazioni della polizia locale

 
  • GENZANO (attualità) - Anche nelle altre cittadine si torna alla funzionalità
     
     
    ilmamilio.it
     
    Da questa settimana riaprono a pieno regime tutti i mercati settimanali ai Castelli Romani, dove oltre al cibo e ai generi alimentari tornano in strada anche le altre bancarelle con abbigliamento, scarpe, intimo, materiale vario, usato, casalinghi e molto altro.
     
    I Comandi delle Polizie Locali hanno svolto un grande lavoro, per realizzare i percorsi di sicurezza specifici, per evitare assembramenti e mantenere le distanze di sicurezza.
     
    A Genzano, preso ad esempio per tutti, stamattina il banco di prova è andato bene: ci sono due entrate, una principale, su viale delle Regioni ed una all'ingresso di via Sicilia, mentre le uscite sono 4, su largo Puglia (davanti scuola Manzoni), via Sardegna (angolo via delle Regioni), altre 2 sempre su via Sicilia, alta e bassa. Gli ingressi sono presidiati dagli agenti della Polizia Locale e dai volontari della Protezione Civile, e lo saranno almeno per le prime settimane di prova, in modo da dare ai visitatori le indicazioni necessarie .
     


    gierreauto200513todis montecompatri banner ilmamilio