Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Frascati: si ribalta col suo trattore, 77enne trasportato d'urgenza con l'elisoccorso

eliambulanza frascati3 ilmamilioFRASCATI (cronaca) - L'uomo, residente a Frascati, stava lavorando in un terreno in via Colle dello Stinco

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Era a bordo del suo trattore in un terreno in via Colle dello Stinco, nel profondo della periferia di Frascati, quando per cause in corso di accertamento il mezzo agricolo si è ribaltato schiacciandolo parzialmente.

Grave incidente sul lavoro oggi dopo le 18,30: sul posto per i soccorsi sono intervenuti i carabinieri di Frascati ed il 118. I sanitari, accertate le condizioni del ferito - un 77enne residente a Frascati - , hanno chiamato sul posto l'elisoccorso che dopo aver tentato l'atterraggio in un campo lungo via di Cisternole è atterrato sul campo di rugby di Cocciano.

L'uomo, trasportato nell'impianto sportivo dall'ambulanza di terra, è stato trasportato politraumatizzato ma a quanto pare non in pericolo di vita in un ospedale romano.

I carabinieri stanno ora ricostruendo l'accaduto anche se tutto lascia supporre che si sia trattato di incidente.

todis montecompatri banner ilmamiliogierreauto200513