I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Marino, Ambrogiani: "il PD al fianco dei commercianti. Da Colizza serve marcia in più"

MARINO (attualità) - Anche i Dem vicini alle istanze della categoria

ilmamilio.it

“Anche il Partito Democratico di Marino, con i consiglieri comunali Silvani e Venanzoni, era presente questa mattina al flash mob, organizzato dalle associazioni dei commercianti e degli artigiani della nostra città di fronte a Palazzo Colonna. Centinaia di piccole realtà imprenditoriali e familiari chiedono a gran voce e con passione un sostegno economico da parte del Comune di Marino, che nonostante qualche atto di buona volontà, ancora non ha messo in campo politiche veramente efficaci e concrete in ausilio di tutte le attività del mondo produttivo di Marino.

È necessario sicuramente fare di più, incrementare i fondi economici, annullare le imposte comunali per questo anno e creare eventi che attirino gente nella nostra città. Il sindaco Colizza ha il dovere morale e amministrativo di agire subito se non vogliamo che il tessuto produttivo di Marino sprofonda nella crisi più buia”.

Così, in una nota, il segretario del Pd Marino, Sergio Ambrogiani. 

Leggi anche:  FOTO/VIDEO - Marino, flash mob di commercianti e categorie sulla scalinata del Comune: "Aiutateci!"

todis montecompatri banner ilmamilio

gierreauto200513