I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Iniziativa al femminile del Todis di Albano Laziale: “Assorbenti igienici beni di prima necessità, scontiamo l’IVA!”

ALBANO (attualità) - L’iniziativa lodevole e apprezzata da numerose donne ha colto subito l’adesione della palestra Iron Muscle di Albano Laziale

ilmamilio.it 

Circa ventuno milioni di donne in Italia acquistano assorbenti igienici. Questi ultimi sono soggetti alla tassazione IVA al ventidue percento, come qualsiasi altro prodotto. I gestori del supermercato Todis di Albano Laziale hanno dato vita ad un’iniziativa che sconta, a precise condizioni, del ventidue percento questo prezioso prodotto.

“In Moltissimi Stati sono stati presi provvedimenti per la riduzione della tassazione o del prezzo in quanto considerati beni di prima necessità – raccontano ad ilmamilio.it – Cosa facciamo noi nel nostro piccolo?

Con una Spesa minima di quindici euro le prime ottanta confezioni giornaliere alla cassa di assorbenti saranno scontate del ventidue percento. È una piccola iniziativa che mira a lanciare un messaggio che speriamo possa avere una risonanza molto forte! L’intento è dare un seguito ad iniziative su questa tematica particolarmente sentita”.

L’iniziativa lodevole e apprezzata da numerose donne ha colto subito l’adesione della palestra Iron Muscle di Albano Laziale, che ha messo a disposizione gratuitamente in caso di necessità assorbenti igienici alle ragazze iscritte.

todis montecompatri banner ilmamilio

gierreauto200513