Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Rocca di Papa: il Comune ricorda Dionisio Pericotti, storico membro del Concertino ‘Screpanti’

ROCCA DI PAPA (attualità) – L’amministrazione esprime cordoglio per il concittadino scomparso ieri

ilmamilio.it

Si è spento ieri Dionisio Pericotti, storico membro del Concertino Folkloristico “Screpanti” di Rocca di Papa.

L’amministrazione comunale questa mattina ha voluto dedicare a Dionisio un ricordo del suo impegno per la città: “Dionisio è stato per moltissimi anni una delle personalità più note a Rocca di Papa, soprattutto nella qualità di attivo custode della memoria cittadina, mantenuta viva con passione attraverso la sua musica. A nome dell’intera comunità cittadina, l’Amministrazione Comunale esprime il più profondo cordoglio alla sua famiglia, intorno alla quale si stringe accorata”.

Tanti i messaggi di condoglianze espressi anche sul gruppo facebook 'Tutta Rocca di Papa', che da anni catalizza i ricordi e le memorie della città.

La redazione de ilmamilio.it esprime le sue condoglianze alla famiglia.

(foto tratta da gruppo facebook 'Tutta Rocca di Papa')

gierreauto200513

 

todis montecompatri banner ilmamilio