I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Caos notturno a Frascati: la segnalazione da via Diaz

FRASCATI (attualità) - Una residente della zona scrive

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Riceviamo e pubblichiamo.

"Buonasera,

sono una cittadina di Frascati e con la presente mi associo alle numerose segnalazioni di questi giorni riguardo la movida di Frascati assolutamente fuori controllo. La situazione in via Diaz è insostenibile, dal tardo pomeriggio fino all'alba siamo invasi da orde di giovani maleducatissimi che senza dispositivi di protezione si assembrano fuori e nel negozio automatico, bivaccano per ore sulle scale di via Tre Cannelle, lasciando sporcizia ovunque  e schiamazzando senza il minimo riguardo fino all'alba.

gierreauto200513

Siamo esasperati, e non c'è nessuno che controlla, quando tutti gli altri locali alle 23 chiudono, si riversano tutti in via Diaz dove trovano indisturbati ciò che serve H24. Vi ringrazio per l'attenzione sperando che quanto descritto venga preso in considerazione.

Cordiali Saluti".

LEGGI VIDEO - Urla, scontri e fuggi fuggi: ecco cosa succede di notte a Frascati anche in tempo di coronavirus

todis montecompatri banner ilmamilio