I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Tor Vergata, i Carabinieri intervengono dopo aver assistito a scambio di eroina, ma vengono aggrediti. 2 arresti

Rocca Priora, fermato e denunciato dai Carabinieri 'ladro di ...ROMA (attualità) – Sequestrate 10 dosi

ilmamilio.it

Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Roma Tor Vergata hanno arrestato in flagranza di reato, un pusher di 27 anni, del Mali, con precedenti penali specifici e senza fissa dimora, ed un cittadino russo di 29 anni, senza fissa dimora, nullafacente, tossicodipendente, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza e lesioni a pubblico Ufficiale.

Nel corso di una mirata attività antidroga, in via Casilina, i militari hanno assistito alla cessione dello stupefacente tra i due arrestati. L’immediato intervento dei militari ha permesso di bloccarli entrambi ma, i due nel tentativo di sottrarsi all’identificazione, hanno aggredito i militari, venendo però bloccati ed ammanettati. A seguito della perquisizione personale sono state sequestrate 10 dosi di eroina.

Subito dopo l’arresto, i due sono stati portati in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, mentre la droga è stata sequestrata. 


gierreauto200513todis montecompatri banner ilmamilio