FOTO - Castel Gandolfo, gran lavoro della polizia locale al lago. Soccorsa donna infortunata e recuperati due cavalli. Droni in volo

Pubblicato: Domenica, 24 Maggio 2020 - redazione cronaca
  • CASTEL GANDOLFO (cronaca) - "Il Lago nei fine settimana è sottoposto ad una pressione di utenti molto intensa - ha detto il comandante Mauro Masnaghetti - per questo abbiamo incrementato i controlli in collaborazione con i carabinieri e la polizia di stato e anche oggi saremo presenti in vari punti ".
     
    ilmamilio.it
     
    Gran lavoro al lago di Castelgandolfo per gli agenti della polizia locale nel week end. Ancora i droni in azione, della Aerovision Castelli Romani, per il controllo e il rispetto dell'ordinanza comunale di divieto di accesso agli arenili.
     
    Ieri è stata soccorsa una signora di mezza età, infortunata, titolare di uno stabilimento balneare, caduta da un altezza di qualche metri mentre svolgeva un lavoro nella sua proprietà e trasportata in ospedale dal 118.
     
    "Il Lago nei fine settimana è sottoposto ad una pressione di utenti molto intensa - ha detto il comandante Mauro Masnaghetti - per questo abbiamo incrementato i controlli in collaborazione con i carabinieri e la polizia di stato e anche oggi saremo presenti in vari punti ".
     
    Stamattina sono stati fermati anche due cavalli, un pony e un cavallo adulto che scorrazzavano su lungo lago, creando scompiglio tra la gente e le auto in transito, sono stati fermati, calmati e legati con alcune corde a dei pali, da una pattuglia dei carabinieri di Castelgandolfo, con l'ausilio degli agenti della polizia locale sono stati rintracciati i proprietari di un vicino recinto e restituiti, avevano il microchip ed erano in regola.
     
    (foto dalla pagina facebook della polizia locale Albano-Castelgandolfo)

     


    gierreauto200513todis montecompatri banner ilmamilio