Elezioni Rocca di Papa: naufraga la candidatura di Elisa Pucci, pronto un nuovo più ampio progetto

Pubblicato: Domenica, 24 Maggio 2020 - redazione politica

ROCCA DI PAPA (politica) - Per il voto bisognerà attendere l'autunn, causa pandemia

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Sempre in attesa di certezze sulla data del voto Amministrativo che porterà alle urne i cittadini di Rocca di Papa per eleggere il nuovo sindaco - ma se ne parla senz'altro in autunno -, ecco che è naufragata una delle (pochissime) candidature che erano state avanzate nel corso dei mesi scorsi quando ancora non si parlava di pandemia.

E' dunque svanito - probabilmente in maniera definitiva - il progetto che aveva proposto la candidatura della giovane consigliera comunale ex Pd ed oggi ritenuta vicina a  "Italia Viva" Elisa Pucci. Un progetto che, finora, aveva raccolto solo il sostegno di un piccolo gruppo e che non è mai realmente decollato.

Ad animare la scena dell'attuale opposizione consiliare sarebbe dunque un più ampio progetto di convergenza che è pronto a puntare su un altro nome in grado di ottenere l'adesione di una platea più ampia con maggiori possibilità di successo.

Al momento, dunque, quando i giochi sul piano elettorale devono ancora tutti farsi, resta in piedi la sola candidatura - scontata - dell'attuale vice sindaca reggente Veronica Cimino. Ma, come detto, il più deve ancora scriversi.

gierreauto200513todis montecompatri banner ilmamilio