Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Aggiornamento Coronavirus, Pomezia: 4 nuovi casi negli ultimi 3 giorni. Salgono a 44 i cittadini guariti

pomezia.mamiloi.jpgPOMEZIA (attualità) - Nell’ultima settimana sono proseguiti gli incontri dell’Amministrazione comunale con le diverse realtà del territorio, proprio in vista delle riaperture: centri estetici, palestre, centri sportivi

ilmamilio.it 

Salgono a 44 i cittadini guariti nel Comune di Pomezia, ma si registrano 4 nuovi casi negli ultimi 3 giorni, tutti collegati ad unica fonte di contagio. Ad oggi sono 14 le persone positive al Coronavirus, di cui 5 ricoverate presso strutture sanitarie e 9 in isolamento domiciliare. 

“I nuovi casi registrati in questi giorni – dichiara il Sindaco Adriano Zuccalà – devono farci riflettere sull’importanza delle misure di sicurezza che ognuno di noi deve adottare, in particolare ora che la maggior parte delle attività cittadine sono ripartite. Chiedo alla cittadinanza tutta di evitare assembramenti, di mantenere le distanze di sicurezza nei luoghi pubblici e usare sempre la mascherina nei luoghi chiusi o dove non si riesce a garantire la distanza interpersonale”.

todis montecompatri banner ilmamilio

Nell’ultima settimana sono proseguiti gli incontri dell’Amministrazione comunale con le diverse realtà del territorio, proprio in vista delle riaperture: centri estetici, palestre, centri sportivi.

“Ci siamo confrontati sulle linee guida regionali e sugli aiuti previsti dal Governo e dalla Regione – conclude il Primo Cittadino - Sono lieto di vedere, a maggior ragione in un momento così difficile per tutti, tanta voglia di ripartire e una grande collaborazione tra le diverse realtà che operano in Città”.

Se altri operatori vogliono aggiungersi alla rete dei centri estetici appena creata, è possibile scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

gierreauto200513