I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Albano, improvviso guasto idrico e possibili abbassamenti di pressione - DOVE

ALBANO (attualità) - Predisposte quattro autobotti dal gestore idrico

ilmamilio.it 

Acea Ato 2 ha appena comunicato che, a causa di un guasto ingente ed improvviso sulla conduttura principale dell’Acquedotto del Simbrivio, potrebbero verificarsi degli abbassamenti di pressione e/o mancanze d’acqua sul territorio di Albano Laziale.

Acea Ato 2 si è subito attivata per la risoluzione del problema e il rientro alle normali condizioni è previsto per la tarda mattina di domani. Le zone maggiormente colpite sono: Zona Selvotta, Zona Musicisti, Centro Storico, Zona Monte Savello.
Per alleviare il disagio, Acea Ato2 ha predisposto lo stazionamento di 4 autobotti presso:
Ospedale “R. Apostolorum” Via S. Francesco d'Assisi, 50;
Ospedale San Giuseppe, Via Olivella 171/T;
Corso Giacomo Matteotti angolo Via Olivella (Piazza Mazzini);
Via Appia Nuova - Via della Stella.
Una quinta autobotte stazionerà in zona Piazza San Paolo.
Per i casi di effettiva necessità, in potrà essere predisposto un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente via fax al numero 06/57994116. Per eventuali segnalazioni è possibile contattare il numero verde 800-130-335.

todis montecompatri banner ilmamilio


gierreauto200513