I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Covid-19, riapre l’area archeologica del Tuscolo

FRASCATI (attualità) - L'annuncio della Comunità Montana 

ilmamilio.it 

Dalla giornata di domani, sabato 23 maggio, riapre nuovamente al pubblico il Tuscolo, esclusivamente l’area archeologica.

Gli orari non cambiano (dalle ore 9.30 alle ore 19.30), ma non ci sarà ancora la possibilità di effettuare le visite guidate.

“Stiamo lavorando per riaprire anche l’area attrezzata e far ripartire tutti i servizi - spiega il Subcommissario della Comunità Montana, Serena Gara - In ottemperanza alle linee guida dell’Ordinanza regionale relative ai musei e ai luoghi di cultura, raccomandiamo l’utilizzo della mascherina e il mantenimento del metro di distanza tra i visitatori al fine di scongiurare gli assembramenti. Ricordiamo che sono vietati anche i picnic. In questa Fase 2 dobbiamo restare vigili e attenti e rispettare le misure di contenimento del contagio da Covid-19: proprio per questo vi invitiamo a rispettare le norme; nelle prossime settimane vi aggiorneremo per il totale ritorno alla normalità dei servizi”.

todis montecompatri banner ilmamilio

gierreauto200513