I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Genzano, la "Spesa Sospesa" continua presso il supermercato Coop. Il successo della solidarietà

 
  • GENZANO (attualità) - I ringraziamenti della Pro Loco ai cittadini
     
    ilmamilio.it
     
    "Grazie di cuore a tutti coloro che stanno partecipando all'iniziativa solidale". Così Silvia Bongianni, insieme a tutto il direttivo della Proloco Genzano, in una nota pubblica sulla loro pagina social.
     
    "Visto che avete accolto il nostro appello per la 'spesa sospesa' - dice- siamo qui a ringraziarvi, e ad aggiornarvi del continuo lavoro, continua infatti senza sosta la “Spesa sospesa” presso la Coop di Genzano". 
     
    "Se andate a fare la spesa alla Coop aiutateci ad incrementare questo utile servizio - continua -  Abbiamo bisogno di tutto ciò che si può conservare, ma in questo particolare momento, in cui le famiglie segnalate sono di più vi chiediamo di preferire di donare, in ordine: OLIO POMODORI BISCOTTI TONNO LEGUMI PASTA LATTE MARMELLATA GENERI PER PRIMA INFANZIA GENERI PER IGIENE. Ringraziamo Pamela Francia per la donazione di verdura fresca dal suo magnifico orto e tutti i generosi donatori".
     

    todis montecompatri banner ilmamilio

     

     

    gierreauto200513