I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

M5S Genzano di Roma: “Prestiamo massima attenzione sui prossimi sviluppi riguardo operatività del De Santis anche nella fase Post Covid-19 "

GENZANO (politica) - La nota del Movimento 5 Stelle genzanese che si rilancia con la candidatura a sindaco di Walter Ippolito

ilmamilio.it - nota stampa

Da sempre il M5S di Genzano manifesta la sua contrarietà alla chiusura dell’ospedale cittadino De Santis, invocando l'ottemperanza di quanto disposto nella delibera regionale dell'allora Governatore Marrazzo del Dicembre 2007, che prevede contestualmente all’apertura del NOC il mantenimento dell’operatività del De Santis come Casa della Salute e Presidio Territoriale di Prossimità.

Ribadiamo la nostra soddisfazione - aggiunge il candidato sindaco M5S Genzano Walter Ippolito - per la riapertura del De Santis per far fronte all’emergenza sanitaria come RSA Covid-19 positivi, un servizio sanitario utilissimo alla popolazione più anziana e fragile che a causa di questa pandemia risulta quella maggiormente colpita.

Il forte auspicio - prosegue Walter Ippolito - è quello che terminato lo stato emergenziale, l'ospedale De Sanctis possa continuare a rappresentare un punto di riferimento per la cittadinanza oltre che per l'intera area; per questo motivo l'attenzione sui prossimi sviluppi “Post Covid-19” da parte nostra sarà massima, assicurando una vigilanza su quelli che sono servizi inderogabili della sanità pubblica locale.

todis montecompatri banner ilmamilio

 

 

gierreauto200513