I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati - Fiasco: "Dal Bilancio, ai creditori, alla Sts, al cimitero: Amministrazione immobile"

FRASCATI (politica) - La nota del consigliere di opposizione

ilmamilio.it

Dal consigliere comunale Mirko Fiasco (Frascati futura e Cambiamo) riceviamo e pubblichiamo.

"Egregio direttore,

come Frascati Futura e Cambiamo, stiamo monitorando con forte preoccupazione la situazione del bilancio della città di Frascati. Fornitori della città, sono in attesa di incassare oltre 5.000.000 € dal Comune per le prestazioni effettuate alla comunità e non ancora saldate.

gierreauto200513

Titolari di attività che non conoscono il loro futuro professionale, in quanto le morosità dell'Ente potrebbero causare la chiusure di Partite IVA. Siamo preoccupati e solidali con la Sts Azienda Speciale e per il futuro della stessa, in quanto aumentano sempre di più le difficoltà economiche. Purtroppo nessuna azione per il rilancio è stata messa in atto, soltanto riduzione degli stipendi, orario di lavoro e dunque meno efficienza e servizi ridotti per la città. Abbiamo fatto proposte concrete, abbiamo atteso invano risposte ma siamo rimasti inascoltati.

Evidenziamo ancora una volta le criticità del Cimitero, ad oggi l'amministrazione non è in grado di garantire l'apertura dei cancelli e quindi siamo ad orario ridotto fino a data da destinarsi. La situazione economica finanziaria della città è sempre più preoccupante assistiamo ad un perdurante immobilismo e soprattutto ad una mancanza di determinazione per affrontare la quotidianità Amministrativa.

Frascati Futura Cambiamo".todis montecompatri banner ilmamilio