I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati - "Ma a Villa Torlonia c'è troppa gente e scarso senso di responsabilità"

villaTorlonia gente frascati ilmamilioFRASCATI (attualità) - La lettera di un residente: "Gruppi di giovani troppo vicini l'uno all'altro"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Da un nostro lettore riceviamo e pubblichiamo.

"Buonasera,

vi scrivo perché, per quanto mi dispiaccia, in Villa Torlonia a Frascati continua ad esserci davvero troppa gente. Stando all'aria aperta sarebbe anche sufficiente non indossare la mascherina, ma mantenere almeno il metro di distanza, invece non avviene nemmeno ciò. Io ora mi trovo in villa e ci sono molte persone (soprattutto giovani tra i 14 e i 20 anni) che si ritrovano in gruppi di 10/12 persone: alcuni indossano la mascherina, altri no, ma il vero problema è che stanno tutti troppo vicino uno all'altro.

Poi c'è gente che corre una vicino all'altra, quando in questo caso sarebbero necessari ben 2 metri di distanza interpersonale.

Ci sono anche persone che rispettano le distanze, altre che magari la rispettano di meno, ma almeno indossano la mascherina. Io sono un ragazzo di 24 anni che abita a Frascati da quando è nato, mi dispiace davvero dover riportare questi fatti, perché abito vicino la villa, e vengo anche a correre, ma così davvero la situazione rischia di non risolversi mai. Non so se questo articolo arriverà al sindaco Mastrosanti, ma se la situazione continua così, rischiamo davvero di richiudere. Se si decide di non chiudere nuovamente, ci sarebbero bisogno di controlli molto stringenti, almeno in Villa Torlonia, perché così davvero rischiamo che il contagio dilaghi.

Ripeto che mi dispiace davvero riportare questi fatti, perché mi sento coinvolto, dato che la maggior parte dei problemi li stanno dando giovani di più o meno la mia età, ma qui davvero manca il senso di responsabilità.

Grazie per l'attenzione".todis montecompatri banner ilmamiliogierreauto200513