Grottaferrata, gli "esasperati" di via del Fico: "Tutti a spalare fango e acqua"

Pubblicato: Lunedì, 09 Ottobre 2017 - redazione attualità

viaFico fangoGROTTAFERRATA (attualità) - L'appello dei residenti della zona a ridosso del centro cittadino

ilmamilio.it

ahsi mamilio

Da una residente di via del Fico riceviamo e pubblichiamo.

"Cari  cittadini,

una nuova scoperta, a due passi dal centro di Grottaferrata, in un'isola di verde, una cascata, una valanga di fango e tanto sport per chi vi abita.

Tutti a spalare fango ed acqua, vegetazione ed altro per evitare che tutti i garage trasformassero in sottomarini le auto degli abitanti di quei poveri condomini.

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Si sembra incredibile ma vicino al centro in Via del Fico una volta c'erano aree verdi curate, strade pulite e sicurezza contro gli eventi naturali.

Da quando le aree son passate al Comune tutto è cambiato! Griglie di scarico ostruite, verde abbandonato, strade sporche e finalmente una cascata, meglio delle Marmore!

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Poi pensate che i poveri abitanti e gli Amministratori condominiali non abbian fatto di tutto per condividere tanto gaudio con i nostri amministratori Comunali?

No, hanno tentato di tutto, PEC, messaggi, telefonate ma, come sempre, per dimostrare che il pagamento delle tasse locali è un atto dovuto e senza contropartite, la risposta è stata il nulla, l'indifferenza totale, il silenzio esoterico di chi una volta eletto vive di luce propria seguendo problemi trascendentali, non quelli del territorio che lo ha scelto, ma, propri bisogni con un'accentuata sordità che nemmeno Amplifon potrà risolvere.

Oramai, aspettando il prossimo acquazzone, ai poveri abitanti, non resta che tentare riti esoterici, appellarsi a San Nilo e tentare di rendere anfibi i mezzi di trasporto nell'attesa che qualcuno, magari con un miracolo  eccezionale venga a risolvere dei problemi che non sarebbero tali con il minimo di attenzione dovuta ad un territorio che ai Castelli è considerata un'eccellenza.

Gli esasperati".

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 


Commenti  

# ilTOMTOMdeifatti& 2017-10-09 11:54
MISfatti ricorda che con i sinistri&cinici del 2010\2013 e qualcuno del 2017, l'associazione "diversamente abili" di gtf, denunciò pubblicamente la €uromonetizzazione delle barriere architettoniche costruite!! #chebruttefigure!
Una scellerata decisione NON contrastata dalla MALA pOLITICA tutta concentrata alla poltrona onerosa!
Non è un problema causato dalla natura, è un problema strutturale che deve avere altri luoghi per provare a ricercarne le responsabilità macroscopiche!
Ai cinici viene naturale parlarsi addosso esaltandosi e prendere le distanze dai problemi soprattutto se li vedono corresponsabili!
Ricordiamoci di loro quando torneranno per i voti, mandiamoli a catafforsi in ginocchio !
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione