I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Camionista colto da malore esce di strada: Pontina paralizzata tra Pomezia e Roma

camion fuoriStrada pomezia ilmamilioPOMEZIA (cronaca) - Il 55enne è stato soccorso dalla polizia stradale

ilmamilio.it

Inferno di macchine sulla via Pontina, al km 19.100 tra Pomezia e Roma, direzione capitale, un camionista di 55 anni è finito fuori strada probabilmente a causa di un improvviso malore alle 16.

L'uomo è stato tratto in salvo dagli agenti della polizia stradale di Aprilia, subito intervenuti sul posto estraendolo dalla cabina guida per affidarlo ai sanitari del 118, che lo hanno trasportato a Roma al Sant'Eugenio in codice rosso.

La Pontina è ancora chiusa da circa due ore in direzione Roma con diversi km di coda in entrambe le direzioni.

Sul posto sta ancora lavorando un'autogru pesante per cercare di rimuovere il grosso mezzo dalla carreggiata. Uscita obbligatoria verso Pratica di Mare. 

Aggiornamento ore 18.45 - La via Pontina è stata riaperta al traffico veicolare.gierreauto200513todis montecompatri banner ilmamilio