Marino, contributi per gli asili nido privati. Santamaita: “Opportunità importante”

Pubblicato: Mercoledì, 20 Maggio 2020 - Redazione attualità

Risultati immagini per santamaita mamilioMARINO (attualità) - Bando aperto fino  alle ore 24:00 del 10.07.2020

ilmamilio.it

La Regione Lazio ha pubblicato in data odierna l’Avviso che stanzia 8 milioni di euro erogabili in contributi da 100 euro al mese per ogni posto nido - fino a un massimo di 60 posti – per le spese sostenute dal mese di marzo fino a luglio 2020.

L’Avviso riguarda i Nidi privati autorizzati ma non ancora autorizzati alla Regione Lazio.

Le spese ammissibili saranno quelle relative ai costi affrontati per canone di locazione, spese amministrative, utenze, manutenzione del verde, spese di sanificazione e pulizia dei locali, acquisto dei dispositivi di protezione individuali (Dpi), materiale informatico per attività a distanza e per la didattica.

L’importo massimo concedibile sarà di €30.000,00 per ogni struttura e sarà assegnato secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande, fino ad esaurimento delle risorse.

“Nel rendere nota questa importantissima opportunità – dichiara l’Assessore alle Attività Produttive Ada Santamaita - invitiamo tutti gli interessati che svolgono tale attività sul territorio a presentare domanda per ricevere i fondi finalizzati alla ripresa in questa Fase 2 del COVID-19. A questo scopo si ricorda che lo Sportello di sostegno per le Pmi, istituito dal Comune di Marino già da qualche mese, è a disposizione con i seguenti contatti: LM FINANCE SRL : dr. Luca Camerata tel. 3295799992 orario 10,00-18,00 - Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.”.

http://www.regione.lazio.it/rl_main/?vw=newsDettaglio&id=5545

todis montecompatri banner ilmamilio

 

gierreauto200513