Promozione, l'Asd Frascati cade sul campo del Fonte Meravigliosa: 2-0

Pubblicato: Domenica, 08 Ottobre 2017 - redazione sportiva

FRASCATI (calcio) - Risultato giusto: i giallorossi quasi mai in partita

ilmamilio.it

ahsi mamilio

Un passo indietro, soprattutto a livello di intensità e personalità. Il Frascati cede 2-0 al Fonte Meravigliosa (Promozione, girone C) ed è un risultato che rispecchia pienamente quanto visto sul terreno di gioco. Ospiti molli e spesso in balia delle iniziative della formazione avversaria, che con grande ritmo e una pressione continua crea il proprio gioco e disfa quello dei frascatani.

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

In casa arancioamaranto troppi errori, alcune ingenuità e una giornata no per tanti elementi chiamati a fare la differenza. Poche, giusto un paio le occasioni create dal Frascati, al cospetto di una formazione apparsa nell’occasione più pronta e convinta dei propri mezzi.

I gol al 33’ del primo tempo, con Rosati che al volo fa centro sugli sviluppi di un corner corto, e con Groos che al 22’ della ripresa approfitta di un’incomprensione tra Desai e Vetriani per rubare palla e battere con un preciso pallonetto il numero uno castellano. Una sconfitta da cui imparare per il futuro, e che va riscattata il prima possibile con l’umiltà e la determinazione mostrate nelle prime giornate.

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

FONTE MERAVIGLIOSA-FRASCATI 2-0 (pt 1-0)
FONTE MERAVIGLIOSA: Giorgi, Rosati, Busti, Paolacci, Pagnottelli, Conti, Giusto(30’ Torroni), Ragnoli (41’ st Vitale), Groos (25’ st Manganaro), Simmi (7’ stD’Agostino), Merli (37’ Cimini). A disp.: Teresi, Virli. All. Ferretti.
FRASCATI:Desai, Ranaldi, Pompili F. (35’ Ferri Al.), Stornaiuolo (14’ Vetriani),Vasari, Caprasecca, Troisi, De Vecchis, Ferri An. (31’ st De Nigris), Pompili G. (24’st Tafuri), Sgarra (14’ st El Atiqi). A disp.: Duca,Calicchio. All.: Fioranelli
ARBITRO: Pepponi di Viterbo
RETI: 33’ Rosati, nel st 22’ Groos
AMMONITI: Simmi, Troisi, Vasari, Vetriani 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura