Velletri: completamente ubriaco si schianta su un muretto danneggiando le auto in sosta

Pubblicato: Domenica, 08 Ottobre 2017 - redazione cronaca

incidente velletriVELLETRI (cronaca) - Il 40enne di Velletri, che aveva noleggiato la macchina è finito nei guai: nel sangue un tasso alcolemico di 3 volte superiore al consentito

ilmamilio.it

ahsi mamilio

Nottata piuttosto movimentata in via di Ponente, questa notte, erano da poco passate le 2.30 quando un uomo di 40 anni a bordo di una Fiat 500 completamente ubriaco ha preso in pieno e distrutto il muro di recinzione di una palazzina e danneggiato altre auto parcheggiate.

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Il forte urto e il crollo del muro hanno svegliato numerosi residenti della zona che hanno chiamato la polizia. La volante Genzano 1 è giunta sul posto poco dopo per accertare i fatti e svolgere i rilievi. Per il guidatore un 40enne di Velletri è scattato il ritiro della patente e la denuncia penale per guida in stato di ebbrezza. Gli agenti del commissariato di Genzano hanno accertato che il tasso alcolemico era 3 volte al di sopra della norma tramite l'etilometro. L'uomo che aveva noleggiato la macchina aveva passato la serata e la notte a bere nei locali dei Castelli Romani. 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares