I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Pusher in trasferta dall'Abruzzo: due fratelli di 40 anni denunciati a San Giovanni

carabinieri SanGiovanni ilmamilioROMA (cronaca) - Fermati in via La Spezio

ilmamilio.it - nota stampa dei carabinieri

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno denunciato in stato di libertà due fratelli operai della provincia di Chieti, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

I due, entrambi già noti alle forze dell’ordine, sono stati notati dai Carabinieri, mentre percorrevano via La Spezia a bordo di un’utilitaria; fermati per un controllo, si sono mostrati particolarmente nervosi, atteggiamento che ha spinto i militari ad effettuare un’ispezione all’interno dell’abitacolo.

I Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 10 dosi, tra hashish ed eroina e due bilancini di precisione motivo per cui sul loro conto è stata inviata un’informativa in Procura per detenzione ai fini di spaccio.gierreauto200513todis montecompatri banner ilmamilio