I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Colpo notturno alla farmacia comunale di Frascati: rubata la cassaforte

FRASCATI (cronaca) - I ladri hanno agito indisturbati nel tranquillo quartiere di Villa Muti

ilmamilio.it

Non fossero bastate le difficoltà di questi ultimi anni ed ovviamente di questi mesi di lockdown, i guai per la farmacia comunale di Villa Muti, nell'omonimo quartiere periferico frascatano, non sembrano finire mai.

Un colpo che i ladri hanno potuto portare praticamente indisturbati, e che ha consentito ai malviventi di forzare un'inferriata e di arraffare la cassaforte. All'interno, a quanto pare, poche migliaia di euro.

gierreauto200513

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Frascati che stanno indagando sull'accaduto. Intorno alla farmacia sono presenti anche delle telecamere che potrebbero aiutare gli inquirenti nell'individuazione dei ladri notturni.

Un altro duro colpo per una farmacia che, come detto, in questi ultimi anni ha già dovuto affrontare (al pari di quella di Vermicino) numerose difficoltà

todis montecompatri banner ilmamilio