Rocca di Papa, arrestato egiziano che doveva scontare 4 anni di condanna in carcere

Pubblicato: Domenica, 17 Maggio 2020 - redazione cronaca
 
  • ROCCA DI PAPA (cronaca) - . L'altra mattina la pattuglia di servizio in perlustramento nella zona alta del paese, ai Campi di Annibale, ha notato alcuni cittadini egiziani davanti ad una frutteria di un loro connazionale.
     
    ilmamilio.it
     
    Ancora un arresto in questi giorni da parte dei carabinieri della stazione di Rocca di Papa. L'altra mattina la pattuglia di servizio in perlustramento nella zona alta del paese, ai Campi di Annibale, ha notato alcuni cittadini egiziani davanti ad una frutteria di un loro connazionale.
     
    I due militari di servizio hanno deciso di scendere dall'autoradio e controllare i soggetti, intenti a mettere a posto alcune cassette di frutta e verdura. Uno dei due, un trentenne, senza fissa dimora è risultato essere gravato da una sentenza di tribunale, doveva scontare circa 4 anni per reati di spaccio di droga e rapina a mano armata, commessi a Roma e Terni, secondo le sentenze dei due tribunali pubblicate agli atti giudiziari.
     
    Così per lui si sono aperte le porte carraie del carcere romano di Re Bibbia, dove sconterà le sue pene residue, mentre il titolare del negozio, un 35enne egiziano, è stato sanzionato per occupazione non autorizzata del suolo pubblico e invitato ad arretrare le cassette di frutta e verdura che invadevano il marciapiede.todis montecompatri banner ilmamilio

    gierreauto200513