I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ciampino, il 23 Maggio Giornata della donazione del sangue

donazionesangue-mamilio.jpgCIAMPINO (attualità)-  Presso l.go Felice Armati, il piazzale antistante la sede municipale
 
ilmamilio.it
 
Sabato 23 maggio presso l.go Felice Armati, il piazzale antistante la sede municipale, si terrà una giornata dedicata alla donazione del sangue patrocinata dal Comune di Ciampino.
 
L’iniziativa, proposta dall'Associazione DonatoriNati, l'associazione dei Donatori Volontari della Polizia di Stato della Regione Lazio è stata fortemente voluta dall'Amministrazione, ed in particolare dal Sindaco, Daniela Ballico e dal Presidente del Consiglio Comunale, Massimo Balmas, che, in una nota congiunta, hanno dichiarato: “l’emergenza Covid ha sicuramente cambiato le abitudini di tutti noi, e purtroppo anche la donazione del sangue ha visto una flessione in negativo. Il bisogno di sangue, però, non si è arrestato con l’emergenza sanitaria in atto, e anzi, è diventato ancora più importante. Per questo motivo abbiamo voluto concedere il nostro patrocinio, i nostri spazi e la diffusione dell’iniziativa su tutti i nostri canali di comunicazione istituzionali all'Associazione Donatori Volontari della Polizia di Stato per far arrivare questo messaggio a quanti più cittadini possibile. La Nostra speranza è che i cittadini di Ciampino, che tanto bene hanno fatto durante questo difficile periodo, sabato 23 maggio vengano nel piazzale della sede comunale a donare il sangue, aiutando tutti coloro che ne hanno bisogno. Un gesto di amore e civiltà che il Comune di Ciampino è orgoglioso di patrocinare e di sostenere".

todis montecompatri banner ilmamilio

gierreauto200513