I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Lanuvio, sta meglio la donna di Ariccia ferita ieri nel corso di un infortunio sul lavoro

 

LANUVIO (attualità) – Dopo l’infortunio di ieri e le ore di preoccupazione, una buona notizia

ilmamilio.it

Sta meglio la donna di Ariccia che ieri nel primo pomeriggio è stata soccorsa per un grave infortunio con una macchina impastatrice in un laboratorio di Campoleone, a Lanuvio. Soccorsa dai vigili del fuoco di Velletri e trasportata di urgenza presso l'ospedale San Camillo da un elisoccorso dopo un primo intervento del 118 di Genzano, ora è fuori pericolo di vita.

I titolari del pastificio fanno sapere che la donna, di 41 anni, è stata curata prontamente. Suturata la ferita, ricomposte le fratture, dovrà essere operata nei prossimi giorni. I medici sono ottimisti riguardo il ritorno alla funzionalità del braccio.

Leggi anche:  Lanuvio, grave infortunio sul lavoro in un laboratorio di pasta all’uovo a Campoleone: donna trasportata in elisoccorso al San Camillo

gierreauto200513todis montecompatri banner ilmamilio